Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro!
Non ha mai avuto problemi?
No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all’asilo!
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato a digiuno dalla 1/2notte!Il tizio la mattina si alza prende il caffè e piscia, va dal dottore, gli consegna il contenitore.Il dottore agita il barattolino ed esclama:”non ci siamo le avevo detto di stare digiuno xchè ha preso il caffè?”,il tipo sorpreso prende il barattolino e torna a casa.Il mattino dopo non convinto prende cornetto e caffè, piscia e va dal dottore, il quale prende il barattolino lo agita e dice:”allora mi prende in giro, le ho detto DIGIUNO !!, xchè questa mattina ha preso cornetto e caffè???”.Torni di nuovo domani.La mattina dopo, si alza va dalla figlia e le dice”Anna piscia qui”e lei fa come dice il padre;dopo va nel garage, apre il cofano della macchina e prende l’astina dell’olio e la puccia nelle urine e va dal dottore, consegna il barattolino e inizia a ridere;il dottore agita il barattolino ed esclama:”Rida rida tanto ha la figlia incinta e il motore della macchina fuso!!!
Un uomo decide di passare un bel pomeriggio con la segretaria. La porta fuori a pranzo e poi a casa di Lei. Dopo tre ore di sesso scatenato l”uomo si reca in bagno e nota con orrore che la sua segretaria le ha lasciato un vistoso succhiotto sul collo. Disperato pensa come potersi giustificare con la moglie. Arriva a casa e gli si fa incontro il cane per fargli le feste. L”uomo allora coglie la palla al balzo e finge di lottare con il cane stesso. Dopo un pò si alza e dice alla moglie: - Guarda, cara, cosa mi ha fatto il cane al collo! – mostrandole il succhiotto.
Due amici s”incontrano:- Allora, come va?- Bene, sono appena tornato da un viaggio in Africa!- Ah davvero? E cosa hai fatto di bello in Africa?- Sai sono stato lì per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio!- Accidenti, dopo due anni di matrimoni già te ne vai in Africa?E quando arriverai al venticinquesimo anniversario che farai?- Forse torno a riprenderla…
Un professore emerito, vecchio stampo, sta interrogando un candidato durante un esame. Il candidato è piuttosto sveglio, ma poco preparato sull”argomento, al punto che dopo qualche risposta incerta e biascicata, il professore interviene interrompendolo ed esclama con aria spocchiosa:- Assistente, porti della biada per l”asino!E lo studente fulmineo:- Per me una birra!