BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

risate

Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un Africano dalla stazza imponente.Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco.Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso e gli rivolge la parola con accento straniero:"Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, Jim Rati".Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire.Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello."Qualcosa non va?", chiede l'uomo gigantesco."Scusi, puo' ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce."Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna e il mio nome e' Jim Rati".Il ragazzo emette un sospiro di sollievo: "Uffh, meno male... Avevo capito 'Girati'!


Negli ultimi 7 anni ho sopportato le mie zie che ai matrimoni dei cugini, dandomi una pacca sulla spalla, mi chiedevano: "il prossimo sarai tu??''.Ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali e hanno smesso.

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"


Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"


A SCUOLA -Io a scuola non ci voglio andare! -Perché? -Perché mi picchiano, mi prendono in giro, e poi non mi piace! -Invece tu ci vai! -No! -Giovanni, smettila di fare i capricci: hai 50 anni, e poi... in quella scuola sei preside!