BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

AHAHAA

Si avvicina l’ora di chiusura, in un bar entra un uomo nudo ed ordina una birra. Il barista, impassibile, lo serve, ma non può trattenersi da dare una occhiata a quel tipo.
L’uomo beve la birra e ne ordina un’altra. Arrivato alla terza, si accorge dello sguardo furtivo del barista ed esclama: “Perché mi sta fissando?”
“La guardavo – risponde il barista – perché non riesco a immaginarmi dove tiene i soldi per pagarmi le birre…”



Due giovani sposini siciliani sono nelle stanza d'albergo dove si accingono a passare la prima notte di nozze.Lui è già nel letto, lei è in bagno a prepararsi. Quando esce, lui con aria assatanata le fa:- Cammela mmmmmhhh, spegni la luce del bagno- Perchè marituzzo mio?- Spegnila senza discutere!- Sì tesoro- Cammela, ora chiudi le serrande e spegni la luce- Ma perchè ? le tirai già le tende- Non fare domande e sbrigati!- Ma non capisco, cosa mi vuoi fare?- Spegni la luce e vieniti a mettere vicino ammiaCarmela fremente si sdraia vicino al marito:- Cammela....- Dimmi....- Ti piace il mio orologio fosforescente??.



Due operai stanno montando una moquette in un appartamento. Terminato il loro lavoro vedono, al centro di una stanza, un piccolo rigonfiamento. Il primo operaio dice all'altro: "Ti sei dimenticato le sigarette sotto il pavimento".
"E adesso come facciamo? - risponde l'altro - Non possiamo certo smontare tutta la moquette"
"Non ti preoccupare; vai lì, calpesta ben bene il rigonfiamento e vedrai che nessuno si accorgerà di niente...". L'operaio segue il consiglio del collega e dopo qualche tentativo riesce a ripianare il bozzo.
Arriva la padrona di casa, si congratula per l'ottimo lavoro e consegna un pacchetto di sigarette agli operai: "Queste le avete dimenticate in cucina quando vi ho offerto il caffè; a proposito avete visto il mio criceto?"…



Il giudice, al quale una coppia si è rivolta per chiedere la separazione legale, fa:- ma insomma, ci sarà pure stato qualcosa in suo marito, signora, che le è piaciuto? altrimenti mi domando perchè mai l'ha sposato?e la signora fa:- c'era, signor Giudice, c'era, ma l'ho speso tutto..........