BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

ANCOR RISATE

A new York un cinese entra in un bar, va al banco dietro al quale vi è un robusto barista di colore. Rivolgendo si questi, con il classico modo di parlare chiede - una billa, plego! Il barista girandosi: - come? - una billa, plego! Ma come, - dice il barista arrabbiato - sono duecento anni che siete qui in America e non avete ancora imparato a parlare. Si dice birra hai capito. Birra. birra. Ma il cinese imperterrito ripete: - una billa plego! Allora, il barista arrabbiato più che mai esce dal bancone, prende il cinese e lo mette dalla sua parte dicendo: - così si dice, una birra, prego! E il cinese: - mi dispiace, non selviamo neg-li!


Un carabiniere legge sul giornale "ogni 5 bambini nati nel mondo uno è cinese". Il carabiniere rivolgendosi alla moglie sandra: "sandra, siamo stati fortunati, abbiamo avuto otto figli è nessuno di loro è cinese!!



il maiale
c'è un contadino che ha un maiale robusto e ciccione.Un giorno passò di lì un poliziotto e disse al contadino che bel maiale cosa gli date da mangiare ? il contadino rispose che gli dava tutti i resti , così il poliziotto gli fece la multa di 100 euro perchè gli dava troppo poco da mangiare. il giorno dopo ripassò il poliziotto che cosa ha mangiato oggi il maiale ? il contadino rispose che gli dava tutto il cibo che c'era, il poliziotto così gli fece la multa di 100 euro. il terzo giorno passò nuovamente il poliziotto che fece la solita domanda ,che cosa ha mangiato oggi il maiale ? il contadino rispose: guardi gli ho dato 50 euro e va ha mangire quello che gli pare!!



Un anziano signore torna a casa dalla moglie tutto felice:"Sai cara,finalmente ho ottenuto la pensione di anzianità"la moglie:"Se ti tiravi giù le braghe ti davano anche quella di invalidità"



Per il decimo anniversario di matrimonio una coppia fa un viaggio in Germania. Mentre attraversano la Selva Nera, vedono un'indicazione che dice: "Pozzo dei desideri" Si fermano, leggono le istruzioni e il marito getta una moneta nel pozzo esprimendo un desiderio. Poi la moglie fa lo stesso, ma, mentre si sporge, perde l'equilibrio, precipita e annega. Ritornando all'automobile, l'uomo commenta: "Funziona davvero!".