BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

ancora ahahahah

Il maresciallo interroga il candidato carabiniere: "Qual e' la capitale d'Italia?"."Bo"."Quante regioni ci sono?"."Bo"."Quanti capoluoghi?"."Bo"."Giovanotto, una domanda facile facile.Qual e' la sigla automobilistica di Bologna?"."Ma".


Un missionario viene mandato in un villaggio sperduto dell'Africa'. Passa anni insegnando a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco e soprattutto: il male causato dal peccare facendo sesso.Non si deve vivere nell'adulterio.Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco.Il villaggio e' sotto shock e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario."Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco.Tu sei l'unico uomo bianco nel nostro villaggio, e quindi ...".Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando. Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale che si chiama albinismo.Guarda in quel campo.Ci sono un mare di pecore bianche e tra di loro ce n'e' una nera; la natura fa di questi scherzi ogni tanto...".Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa ?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...".


Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?".E il contadino: "Questo cane non parla!".Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?".E il cane: "Bene".Il contadino e' un po' scioccato.Il ventriloquo continua: "E' lui il tuo padrone?".E il cane: "Si'"."E come ti tratta?"."Bene.Mi porta in giro e mi da' un ottimo cibo".Il contadino e' sempre piu' sconvolto.Il ventriloquo allora chiede: "Posso parlare al cavallo?".Il contadino risponde: "I cavalli non parlano!".Ma il ventriloquo chiede al cavallo: "Hei cavallo, come va?".E il cavallo: "Bene!".Il contadino e' sempre piu' scioccato.Il ventriloquo chiede al cavallo: "E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: "Si'"."Come ti tratta?"."Bene, mi pulisce spesso e mi da' buon cibo".Il contadino ora e' del tutto sconvolto.Il ventriloquo gli chiede: "Ti spiace se parlo con la tua pecora?".E il contadino, sconvolto, grida: "Quella pecora e' una gran bugiarda!".


Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua: `Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?` La donna scoppiando in lacrime, risponde:`Me lo diceva sempre anche lui...


Milano. Intervista per un sondaggio: - Signora, scusi, lei è razzista? - No, mi no! - E se sua figlia sposasse un negro? - Ah, per mi basta che 'l sia no un terùn!!


Un siciliano, parlando con un amico: - Sai, ieri sono stato a Milano. Incontro un milanese, parliamo del più e del meno, alla fine mi chiede: "Di dove sei?" E io: "Sicilia." E lui: "Sicilia dove?" E io: "Palermo". E lui: "A Palermo siete tutti mafiosi!" Allora gli dico: "No, mi spiace, guardi che è un luogo comune del tutto infondato." E lui mi ripete: "A Palermo siete tutti mafiosi!" "No" gli dico io "le assicuro di no, si tratta del luogo comune per antonomasia. I mafiosi sono un'esigua minoranza, le assicuro che la maggior parte dei palermitani sono tutti brave e probe persone." Lui insisteva: "Glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!!" Non ne potevo più: "Guardi, se ha intenzione di chiudere così la nostra discussione, faccia pure; ma le assicuro che lei è vittima di una visione parziale della realtà, e se vuole..." E lui: "No, glielo dico io, a Palermo siete tutti mafiosi!" Continuava!! MINCHIA! L'HO DOVUTO FARE AMMAZZARE!!!