Una ragazza si confida con la sua migliore amica circa la brutalità del suo attuale fidanzato:- Ha cercato di prendermi con la forza ed io gli ho dato un ceffone. Ma lui ha insistito...- E tu che cosa hai fatto?- Gli ho detto che non lo volevo più vedere!- E lui che ha fatto?- Ha spento la luce!
"Quanti uomini hai avuto?"risposta:"5 o 6""non è tanto, consideranto come vanno le cose oggi..."risposta:"E' stata una settimana un pò fiacca!"
In campeggio, due bambini milanesi e uno romano. Uno dei due milanesi fa:- Il mio papy è più veloce dei vostri. Alle 13:00 esce dalla sua fabrichetta prende il Ferrarino e alle 13:30 l'è a casa!L'altro bambino milanese allora esclama:- No... il mio papy è più veloce dei vostri. Esce dalla fabrichetta alle 13:00, prende il Maserati e alle 13:15 l'è a casa!Il bambino romano con una flemma invidiabile:- Ve state proprio a sbaja'... mi padre è er più vveloce de tutti! Lui lavora ar comune, esce alle 13:00 ma alle 12:30 sta sempre a casa!!!
La bambina fermandosi sulla soglia della porta dei genitori e vedendoli, disse:"E voi vorreste portare me dallo psicologo perché mi succhio ancora il dito?"
Un cacciatore muore e va in cielo. Dio, per punirlo dei delitti venatori, lo rimanda sulla terra con le sembianze di una lepre. Un giorno si ritrova davanti a un cacciatore che sta per impallinarlo:"Non mi spari, la scongiuro! So che lei non mi credera', ma io prima non ero una lepre come ora mi vede, ma un cacciatore come lei!". Il cacciatore lo guarda e, puntandogli la canna del fucile tra gli occhi, dice:"No, no, guardi che io le credo per davvero! Il problema e che io prima ero una lepre".