BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

hihihihiihi

Una donna si trova dal ginecologo per definire i particolari del parto visto che si trova all'ottavo mese di gravidanza. - "Signora, pensa che il padre del bambino vorrà entrare in sala parto?" - "Non credo. Mio marito non lo sopporta...


un nano al bar
un nano va al bar...e vuole ordinare...solamente essendo basso nn arriva al bancone e inizia a saltare per farsi notare e urla:" un succo di frutta, un succo di frutta"!!! ma nessuno risponde allora rinizia ad uralre:"un succo di frutta, un succo di frutta"!!! ma nessuno gli risponde allora esausto va dietro al bancone...e...vede un'altro nano che urla:"A che gusto, a che gusto!!!"


Casa del popolo
Il postino di zona entra nella Casa del popolo":Mi fai un cappuccino""No, devi frequentare la Casa del popolo, tu ci vieni rarissime volte. Dimmi chi è quello" indicando una foto appesa al muro di C.Marx.Il postino con espressione di dubbia e fissando la foto rimane in silenzio."Visto, non lo sai, quello è C.Marx colui che ha inventato il comunismo. Devi frequentare la Casa del popolo, non ci vieni mai. Allora io il cappuccino non te lo faccio.Il povero postino esce sconsolato.Dopo un paio di mesi ci riprova:"Me lo fai un caffè"?"No, perchè non vieni mai alla Casa del popolo" Indicando un ritratto di Che Guevara appeso alla parete:"Chi è quello"?Il povero postino fissa il ritratto, ma niente."Visto, frequenti poco la Casa del popolo, te l'ho già detto. Quello è un grande rivoluzionario cubano. Niente Caffè"Il postino esce mesto mesto dal locale.Dopo un paio di mesi entra nuovamente e prima di chiedere un caffe dice mostrando la foto di un personaggio:"Tu lo sai chi è questo"?Il padrone della C. d. popolo fissa la foto e rimane in silenzio."Vedi non lo sai, il fatto è che se tu frequentassi di più casa tua e di meno la Casa del popolo sapresti che questo è quello che tutti i giorni si tromba tua moglie"



La maestra a Pierino: ci sono in un recinto 10 pecore, 5 ne vanno via. Quante ne restano?Pierino: NessunaMaestra:Pierino, sei proprio negato per la matematica!Pierino: No maestra, è lei che non sa come si comportano le pecore: dove va una, vanno tutte.