BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

ANCORA RISATE

Dopo la correzione di una verifica la maestra si accorge che ci sono due compiti esattamente uguali cosi decide di comunicare l`accaduto al padre del ragazzo.Arrivato il padre chiede:"Ma come fà ad essere sicura che è stato mio figlio a copiare?"E la maestra:"Perchè nell`ultima domada il primo ha risposto non lo sò e suo figlio neanche io."



Due amici si incontrano.A: Sai, mi sposo...B: Ah, con la tua nuova ragazza, quella che hai conosciuto appena un mese fa?A: Eh sì, proprio lei...B: Ma allora è stato un colpo di fulmine!A: No, è stato un colpo di troppo...



La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente l'aiuta a rialzarsi. Lei dice: - Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla? Berlusconi risponde: - Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me! La donna ribatte: - Ho sbattuto il sedere, mica la testa!


Un uomo incontra un altro signore e si presenta:- Piacere, Luigi.E l`altro signore gli risponde:- Ridillo.Il signor Luigi, non capendo, si ripresenta:- Il mio nome è Luigi.E l`altro ancora:- Ridillo.Dopo un altro paio di volte in cui i due continuano ad andare avanti in questo modo, il signor Luigi chiede spiegazioni:- Mi scusi: ma perché continua a dirmi di ripetere il mio nome e non mi dice il suo?E l`altro:- E perché, è colpa mia se i miei genitori hanno deciso di chiamarmi Ridillo?!!


Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"