BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

RISATISSIME

Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell`annuncio...". "L`annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si`, l`annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell`annuncio c`era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un`illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l`uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?"



Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal Presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l`Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano.Il Presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina:"Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire".Il carabiniere scatta sull`attenti e parte di corsa. Dopo un po` torna dal Presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull`attenti dice:"No, signor Presidente, lei in casa non c`e`".A questo punto il Presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo:"Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure".Il Generale punto in pieno sull`orgoglio ribatte:"Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane: non ha pensato che poteva telefonare!"


Dottore è un periodo che ogni volta che accendo una sigaretta mi viene voglia di fare l'amore con chi mi è vicino, è grave? Il dottore: "Signora non si preoccupi, si rilasci e si accenda subito una sigaretta!"


Un turista italiano in visita al muro del pianto a Gerusalemme, si accorge della presenza di un cadavere; osservando attentamente lo indentifica come Silvio Berlusconi. Si reca immediatamente in ambasciata per comunicare l'accaduto e per informarsi circa la tumulazione della salma. L'incaricato dell'ambasciata gli comunica che ci sono due opzioni: - Allora guardi: con 1.000 euro la salma verrà tumulata qui a Gerusalemme oppure con 10.000 euro la salma sarà rimpatriata. Il turista ci pensa un po' e poi sceglie di riportare la salma in Italia. Stupito l'addetto gli dice: - Ma non lo conosce personalmente, non è un suo amico e nemmeno un parente, perché buttare 9.000 euro? E il turista: - Ho saputo che circa 2.000 anni fa, qui è successo qualcosa di strano; preferisco accertarmi personalmente della corretta sepoltura!