BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

IHIHIHI

"Scusi, forse ci conosciamo?"La signora risponde:"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna:"Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"La donna lo guarda con orrore e dice:"No, io sono la maestra di suo figlio."



Una bella ragazza si presenta dal medico: "Dottore, la prego, non mi guardi cosi'. Sono molto timida". "Su, signorina, si spogli tranquillamente. Mi girero' dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore". "Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte". "Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato". Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando e' rimasta completamente nuda chiede: "Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?". Una voce nel buio le dice: "Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei..."



Due amici un po' avanti con l'età si incontrano. - Come va? - dice il primo. - Benissimo. Sai non funzionavo più tanto bene a letto e così sono andato dal dottor Santuzzi che mi ha fatto un trapianto di pene. - Accidenti, dammi l'indirizzo che ci vado anch'io! Passano un paio di mesi e questi si incontrano di nuovo. - Allora, hai fatto? E' andato tutto bene? - chiede il primo. - Mah, non so, mi sembra che non funzioni un granché! - Strano, a me funziona benissimo. Fai un pò vedere se è tutto a posto... Quello si abbassa i pantaloni e mostra il trapianto. E il primo: - Per forza non funziona, ti ha trapiantato il mio!



E' estate e Berlusconi sta facendo una passeggiata sul Nilo. Ad un tratto cade nelle acque impetuose del fiume e rischia la morte. Un bambino, però, lo vede e, coraggiosamente, si tuffa e lo trae in salvo. Al che il Cavaliere lo ringrazia e gli dice: - Caro bambino, mi hai salvato la vita! Come posso ringraziarti? Il piccolo risponde: - Ecco, vede... siccome in famiglia siamo molto poveri, potrebbe inviarmi un paio di scarpe dall'Italia? - Ma certo, appena torno ad Arcore te le mando. Che numero hai? Il bambino riflette un attimo ed esclama: - Quarantadue! - Ma come - fa Berlusconi - sei così piccolo ed hai il piede enorme? - No - gli risponde il bambino - ma lo avrò quando mi arriveranno!



Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il cane, un pregiato e furbo cane da caccia.Il cane però dopo un po` si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta.Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa."Azzo, adesso sono nei guai... devo pensare qualcosa".Nota li` vicino alcune ossa di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera è vicina dice ad alta voce:"Ah, che buona pantera che mi sono divorato!"La pantera frena bruscamente e si dà a gambe levate, pensando:"Che cane indemoniato! Per poco non divora anche me!"Una scimmia, che aveva osservato per caso il fatto da un albero, scende, rincorre la pantera e una volta raggiunta le racconta l`accaduto.Allora la pantera incazzatissima dice:"Cane, adesso me la paghi! Ora vedrai chi spaventa chi!"Poi si rivolge alla scimmia e le fa:"Seguimi, che adesso andiamo a fargli vedere chi comanda qui"e partono in quarta in direzione del cane.Questo si accorge che la pantera si riavvicina accompagnata dalla scimmia e pensa:"Maledetta scimmia! E adesso che faccio? Accidenti, devo pensare rapidamente qualcosa".Invece di scappare, il cane di siede dando le spalle alla pantera come se non l`avesse vista e quando questa è sufficientemente vicina e pronta ad attaccarlo, dice ad alta voce:"Brutta scimmia! E` più di mezz`ora che l`ho mandata a cercarmi un`altra pantera e ancora non arriva!!"