BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

barzelllletttee

Una suora che aveva il singhiozzo va dal medico e dice al dottore che soffre di questo disturbo che non le passa. Il dottore la visita e poi le dice:"Lei è incinta".La suora torna al convento e raccontata tutto alla Madre superiora che, il giorno seguente, si precipita dal medico:"Dottore, come ha potuto dire una cosa del genere a una suora?"E il dottore:"E' stato per farle paura, in modo per farle passare il singhiozzo".E la Madre superiora:"Il singhiozzo è passato ma la paura più grossa l'ha presa il vescovo che si è gettato dalla torre
!!!"


Tre amici alla stazione, l’altoparlante annuncia “il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con un ritardo di un’ora” I tre amici decidono di ingannare l’attesa bevendo una bottiglia di malvasia. Dopo un po’ l’altoparlante “il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con un ritardo di due ore” I tre amici decidono di continuare il giro di bottiglie di malvasia per ingannare l’attesa. L’altoparlante “il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con un ritardo di tre ore” I tre amici già un po’ brilli continuano comunque il giro di malvasia mentre aspettano il treno. Arriva il treno, i tre ubriachi si mettono a correre per prenderlo, inciampano, si rialzano, due riescono ad acchiappare il treno al volo mentre il terzo inciampa nuovamente e non ce la fa. Sdraiato per terra, con la sua bottiglia di malvasia in mano comincia a ridere fortissimo, si avvicina il capostazione “ma scusi lei se ne sta lì per terra completamente ubriaco con una bottiglia di malvasia in mano e i suoi amici hanno preso il treno mentre lei l’ha perso. Mi spiega cos’ha da ridere?” “Rido perchè quello che doveva partire ero io, loro mi avevano accompagnato in stazione!”


Due carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 300 km l'ora. Un carabiniere dice all'altro:"Ma hai visto che veloce quella locomotiva?"E l'altro risponde: "Pero' anche i vagoni non scherzavano!!!"


Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il dottore". é la volta di franco, sale le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui... : "pazzo anche questo commenta il dottore". per ultimo pasquale... sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "bravo pasquale, ma dimmi perchè non ti sei buttato?..." :"dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!!


Un giapponese e' in viaggio turistico per l'Italia. L'ultimo giorno chiama un taxi per andare all'aeroporto per tornare a casa. Durante il viaggio una Honda sorpassa velocemente il taxi. Il giapponese si affaccia al finestrino e grida tutto contento:"Honda, molto veloce! Fatta in Giappone!"Dopo un po' il taxi e' sorpassato molto velocemente anche da una Toyota. Ancora una volta il giapponese si affaccia al finestrino e grida:"Toyota, molto veloce! Fatta in Giappone!"E così la stessa cosa con una Mitsubishi e poi con una Suzuki. Il taxista e' un po' scocciato, ma rimane zitto.Quando arriva all'aeroporto chiede 300 euro per la corsa. Il giapponese protesta:"Mah... e' troppo caro!"Il taxista si volta verso il turista e gli dice:"Tassametro, molto veloce! Fatto in Giappone!"