BENVENUTI AMICI

SICCOME RIDERE ALLUNGA LA VITA, HO PENSATO DI RALLEGRARVI CREANDO QUESTO BLOG IN CUI HO RACCOLTO LE PIU' BELLE BARZELLETTE

belle barzellette

Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:- Ehi! Che stai facendo?La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne.Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede:- Ma che stai a fa'?La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo,ed è caduta in acqua mentre beveva.Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze stupefacenti, va allora nella giungla,trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:- Hey, tu!...La scimmia guarda giù e fa:- Da pauuuuraaaa....ma quanta c a z z o di acqua hai bevuto?!? o.O


Un ragazzo ha preso un pappagallo da poco tempo.
Questo pappagallo non la smette mai di parlare, ma il vero problema è che , quando parla, dice sempre delle parolacce e delle volgarità. Un giorno il ragazzo era talmente esasperato che prende il pappagallo per il collo e urla:"SMETTILA DI DIRE PAROLACCE!!!". Il pappagallo continua a dire volgarità più di prima. Il ragazzo allora prende il pappagallo e lo rinchiude in un armadietto ma, non ottiene risultati: il pappagallo grida ingiurie a più non posso. Preso dall'esasperazione estrema, il ragazzo prende il pappagallo e lo rinchiude nel congelatore. Dopo qualche minuto di silenzio, il ragazzo apre lo sportello del congelatore e vede uscire il pappagallo che sale con tranquillità sul suo braccio e dice:"Sono terribilmente desolato per quello che Le ho combinato..."Il ragazzo è stupefatto...Sempre con molta calma il pappagallo chiede:"Giusto per sapere...CHE AVEVA FATTO IL POLLO?"


Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco.
Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" HA DETTO CHE DEVI MORIRE".


Berlusconi fa naufragio con il suo yacht
e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno".Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto",il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'è problema",il terzo:"io vorrei una villa al mare" "anche il tuo desiderio sarà esaudito"e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle"e Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?"e lui:"perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"


Un pellerossa è a terra con un orecchio poggiato al suolo e con aria concentrata. Arriva un cow boy, scende da cavallo e chiede:
- Cosa senti?Il pellerossa mormora:
- Otto carri, dodici cavalli ed una trentina di uomini a piedi, trasportano grano, acqua e pane.
- Ma come fai a capire tutte queste cose?
- Mi sono passati addosso giusto adesso...